Blue's place

Duncan James: ‘Blue ready to reunite’

« Older   Newer »
  Share  
frafry91
view post Posted on 8/4/2010, 19:01




CITAZIONE
Duncan James has revealed that his former boyband Blue are likely to reform soon.

The ‘All Rise’ hitmakers, who briefly returned for a tour last year, will officially reunite this year, says Metro.

The 32-year-old singer said: “Hopefully Blue will get back together again, there’s talks of getting back to do something.

“We went to New York actually last year and recorded some tracks which sounded fantastic but again it’s trying to tee up all four of our diaries.”

The star then explained: “Lee’s got a solo single coming out, Simon’s in LA working on something and Anthony’s doing a musical, we’re all just trying to fit in together.

“If it works, if it comes back round I think we’re all up for it but we’ll have to wait and see.

Duncan James: Blue will reform asap

CITAZIONE
Duncan James says Blue will get back together – as soon as they can co-ordinate their diaries.

The boyband – Duncan, Lee Ryan, Simon Webbe and Anthony Costa – split in 2005, and reunited to tour in 2009 although they have since gone their separate ways again.

Duncan claimed he was still holding out for an official reunion, saying: “Hopefully Blue will get back together again, there’s talks of getting back to do something.”

The singer, who presents forthcoming quiz show Scream If You Know The Answer, added: “We went to New York actually last year and recorded some tracks which sounded fantastic but again it’s trying to tee up all four of our diaries.

“Lee’s got a solo single coming out, Simon’s in LA working on something and Anthony’s doing a musical, we’re all just trying to fit in together. If it works, if it comes back round I think we’re all up for it but we’ll have to wait and see.”

Duncan said a proper reunion would be good for the band and for fans because they never officially split.

“We just stopped, there was no conclusion, we never said we were splitting up we just said we were having a break and we never came back from it,” he said.

:: Scream If You Know The Answer, which puts celebrities to the test while riding Thorpe Park’s scariest rides, begins on Watch on May 2.

(ok l ho messe tt e due qua xkè parlano della stessa kosa..in realtà dunk dice ke i blue tornano insieme non appena sistemeranno i loro diari..i loro impegni..si sta ankora facendo questa runione ufficiale e ritorneranno efaranno qualkosa..x ora dice ke lee sta facendo usicre il suo album da solista simon e a LA x fare qlks ed ant sta facendo un musical..e dice ke tt e 4 sono in procinto ke vojono fare questa runione e ke andrebbe bene di nuovo x la band..xkè in realtà nn ci siamo mai sciolti e nn abbiamo mai detto ke ci eravamo sciolti..abbiamo solo preso una pausa ma e solo ke da quella pausa nn siamo più tornati!! qst è tutto..quindi ragazze aspettiamo ankora xkè tornano :)
 
Top
LalLee94
view post Posted on 8/4/2010, 20:36




Si vabbè ma è l'ennesima volta che dicono e poi non si vede niente, non doveva uscire quest'anno il nuovo album?-.-
E poi scusate, Lee la settimana scorsa ha detto che i Blue al momento non si riuniranno perchè lui vuole solo pensare al suo album e forse ci penserà quando avrà finito. Cioè, magari un anno passa anche -.-
Almeno che si mettano d'accordo su cosa dire...
 
Top
frafry91
view post Posted on 8/4/2010, 20:40




sono dakkordo kn te su alkune kose..lee ha detto kosi xkè ovviamente ora ha le sue kose da fare ma duncan lo ha detto ke la faranno appena si sistemano i loro impegni mi sembra di essere stato kiaro alla fine..xkè loro la volgino fare..io sono felice se la fanno nessuno gli korre dietro noi qua stiamo..e anke ovvio ke xò nn vojamo sentire parole ma vogliamo vedere i fatti!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 12:20
Avatar

[Admin]

Group:
Gold member
Posts:
6,556

Status:


CITAZIONE
e anke ovvio ke xò nn vojamo sentire parole ma vogliamo vedere i fatti!!

Quoto =)
Noi staremo qui ad aspettarli, e spero che questo momento arrivi =)
io non ce la faccio più ad aspettare ç-ç
 
Top
Terry!!!
view post Posted on 9/4/2010, 14:36




Ah se è per questo neanche io ce la faccio più .-. Ma vedremo..
 
Top
ingriblue
view post Posted on 9/4/2010, 15:17




io non vedo l'ora che tornino......per me possono fare tutte le cose di questo mondo.....cioè 1000 album da solisti 1000 musical o che ne so.....ma basta che tornino.....e io sarò sempre qui ad aspettarli........perchè io lo ripeto.....che cos'è un anno in confronto a tutto il tempo che abbiamo aspettato????????????????????
poi Lee non ha detto che i Blue non torneranno solo che sono in attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io credo che non ci deluderanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bennulì*
view post Posted on 9/4/2010, 22:16




Uffa...Ecco,penso che l'unica parola adatta in questo caso sia "Uffa".E prima l'album esce a fine 2010,e poi non esce più,e poi Lee vuole pensare solo al suo,e poi Antony fa i musical e Simon è a Los Angeles e Duncan musical pure lui..Tra un po' rimanderanno perchè uno di loro si deve tagliare le unghie dei piedi,a sto punto!!!
Ragazze...Io sta volta ci credevo davvero..Ma adesso inizio a perdere un po' le speranze.. -.-
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 10/4/2010, 14:23




CITAZIONE (frafry91 @ 8/4/2010, 21:40)
nessuno gli korre dietro noi qua stiamo..e anke ovvio ke xò nn vojamo sentire parole ma vogliamo vedere i fatti!!

che nessuno gli corre dietro lo pensano loro.
potevano benissimo fare prima il cd e poi dire che tornavano così eravamo apposto senza stare lì a dire che hanno impegni e cavoli vari....
che noi siamo qui... sì certo, ci siamo.
ma per quanto riguarda me... ho 18 anni, sono cresciuta in questi anni e ho imparato a stargli lontana.
per carità vederli mi rende strafelice, schizzo... ma non sono più quella di prima.. non sono una bambina, questo è.
volevo solo dire che andando avanti con gli anni il mio interesse per loro diminuirà sempre più.... poi spero per voi che non sia così come me!
 
Top
Bennulì*
view post Posted on 11/4/2010, 20:14




CITAZIONE (°°alyssa°° @ 10/4/2010, 15:23)
CITAZIONE (frafry91 @ 8/4/2010, 21:40)
nessuno gli korre dietro noi qua stiamo..e anke ovvio ke xò nn vojamo sentire parole ma vogliamo vedere i fatti!!

che nessuno gli corre dietro lo pensano loro.
potevano benissimo fare prima il cd e poi dire che tornavano così eravamo apposto senza stare lì a dire che hanno impegni e cavoli vari....
che noi siamo qui... sì certo, ci siamo.
ma per quanto riguarda me... ho 18 anni, sono cresciuta in questi anni e ho imparato a stargli lontana.
per carità vederli mi rende strafelice, schizzo... ma non sono più quella di prima.. non sono una bambina, questo è.
volevo solo dire che andando avanti con gli anni il mio interesse per loro diminuirà sempre più.... poi spero per voi che non sia così come me!

Ma sta succedendo a tutte così,e succederà a chi non è ancora successo...E' ovvio che crescendo non ci si strappa i capelli per gente che nemmeno c'è più. Se fossi in loro mi sbrigherei a fare il cd..Perchè rischiano di perdere quelle che gli sono state dietro per anni benchè fossero spariti (come la sottoscritta..). U.U
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 12/4/2010, 13:49




CITAZIONE (Bennulì* @ 11/4/2010, 21:14)
Ma sta succedendo a tutte così,e succederà a chi non è ancora successo...E' ovvio che crescendo non ci si strappa i capelli per gente che nemmeno c'è più. Se fossi in loro mi sbrigherei a fare il cd..Perchè rischiano di perdere quelle che gli sono state dietro per anni benchè fossero spariti (come la sottoscritta..). U.U

sono d'accordo con te.... la gente cresce e non saremo più come prima.....
 
Top
ingriblue
view post Posted on 12/4/2010, 19:16




CITAZIONE (Bennulì* @ 11/4/2010, 21:14)
CITAZIONE (°°alyssa°° @ 10/4/2010, 15:23)
che nessuno gli corre dietro lo pensano loro.
potevano benissimo fare prima il cd e poi dire che tornavano così eravamo apposto senza stare lì a dire che hanno impegni e cavoli vari....
che noi siamo qui... sì certo, ci siamo.
ma per quanto riguarda me... ho 18 anni, sono cresciuta in questi anni e ho imparato a stargli lontana.
per carità vederli mi rende strafelice, schizzo... ma non sono più quella di prima.. non sono una bambina, questo è.
volevo solo dire che andando avanti con gli anni il mio interesse per loro diminuirà sempre più.... poi spero per voi che non sia così come me!

Ma sta succedendo a tutte così,e succederà a chi non è ancora successo...E' ovvio che crescendo non ci si strappa i capelli per gente che nemmeno c'è più. Se fossi in loro mi sbrigherei a fare il cd..Perchè rischiano di perdere quelle che gli sono state dietro per anni benchè fossero spariti (come la sottoscritta..). U.U

ragazze a me non sta affatto succedendo una cosa del genere anzi il contrario.....qualche anno fa avevo paura di perdere l'interesse per loro dato che non c'erano più e questa cosa mi spaventava (certo ero un pò ingenua) e a volte questa paura ce l'ho ancora e allora metto uno dei loro cd e tutto mi passa....
 
Top
10 replies since 8/4/2010, 19:01   68 views
  Share