Blue's place

Duncan: Blue will tour this year

« Older   Newer »
  Share  
frafry91
view post Posted on 19/1/2010, 20:38




CITAZIONE
Duncan James has said Blue will tour again by the end of this year.

The One Love singer – currently starring with Sheridan Smith in Legally Blonde in the West End – revealed the boyband, who split in 2005 only to reunite and start recording again last year, are keen to get together to perform again.

Duncan told Closer magazine: “It’s not that we don’t want to, it’s hard enough organising just my diary, never mind three other people’s too – hopefully towards the end of this year we’ll tour.”

He added: “The new stuff is really different for us – it’s a bit like Ne-Yo. We’ve already got a single to release, we just need to figure out when.”

Duncan revealed he and bandmates Lee Ryan, Antony Costa and Simon Webbe made the most of being young and famous when they originally toured as Blue, but he can’t do that now he’s in a stage show.

He said: “I’ll be 32 in April and I physically can’t burn the candle at both ends, but in Blue, we could go out every night, get bladdered and go on stage the next day.

“Sometimes we would come in so drunk from the night before, the tour manager would just press a button and put the mime track on!

“You can’t get away with that in a theatre. I really respect this show and I can’t afford a bad performance.”

(l ho postata qui xkè riguarda i blue alla fine anke se parla duncan in prima persona..kapite o ci vuole la traslation? xkè ora devo skappare e nn ho tempo sorry)
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 19/1/2010, 21:02




x me non ci vuole.....
dice che partiranno con il tour alla fine di quest'anno, che hanno inziaito a registrare alla fine dello scorso anno.
e Duncan ha detto che non è che non vogliono farlo ora, ma che è difficile organizzare solo per lui (visti i suoi impegni) figurarsi per altre tre persone.
dice che la nuova canzone con Ne Yo è diversa dal loro solito sound, è più uguale a quello di Ne yo appunto, hanno già il singolo da lanciare e gli basta sapere quando lanciarlo.
poi il resto l'ho capito ma non so se la traduzione sia giusta.
continua con sta storia del 32...
allora.. o che sono scema io, o che sbagliano a scrivere...
lui ne dovrebbe compiere 31, non 32 essenso del 79! no???????
 
Top
LalLee94
view post Posted on 19/1/2010, 21:33




Ma se il singolo è già pronto io mi chiedo, perchè non lo fanno uscire? xD No ovviamente sto scherzando...xDxD
Non vedo l'ora, davvero. Tutta sta roba del nuovo sound mi ispira... Dobbiamo solo aspettare.. Bene, almeno che l'hanno già detto...:)
 
Top
frafry91
view post Posted on 19/1/2010, 23:49




CITAZIONE (°°alyssa°° @ 19/1/2010, 21:02)
x me non ci vuole.....
dice che partiranno con il tour alla fine di quest'anno, che hanno inziaito a registrare alla fine dello scorso anno.
e Duncan ha detto che non è che non vogliono farlo ora, ma che è difficile organizzare solo per lui (visti i suoi impegni) figurarsi per altre tre persone.
dice che la nuova canzone con Ne Yo è diversa dal loro solito sound, è più uguale a quello di Ne yo appunto, hanno già il singolo da lanciare e gli basta sapere quando lanciarlo.
poi il resto l'ho capito ma non so se la traduzione sia giusta.
continua con sta storia del 32...
allora.. o che sono scema io, o che sbagliano a scrivere...
lui ne dovrebbe compiere 31, non 32 essenso del 79! no???????

no è giusto duncan e del 78 no 79..ce una storia di qst kosa..sikkome qnd i blue si formarono ce anke una serie di kose da fare..sikkome erano tt pikkoli di età giusta x formare una band duncan diciamo ke era qll più grande!! allora solamente a lui gli anno skalato un anno x omogennizare il gruppo..e skrivendo a kontratto la sua data di nascita 7 aprile 1979...ma in realtà lui e del 78!! e su tt i giornali usciva sempre kosi..ank io nn lo sapevo poi un mia amika mi ha detto qst kosa ke se ne okkupava di anni di gestione del forum trovando notiezte ed è uscita fuori qst..si è sempre saputo qst kosa..e anke lui ha konfermato..dikono addirituta ke simon sia del 75..ma nn è vero lui e del 79 si..solo x duncan ci fu qst kosa..!! spero sia kiaro ora..7 aprile 1978..la sua data vera di nascita..lo tiene skritto anke sul suo myspace "privato" ke ha 31 ann!! lui in realtà nn si kiama nemmeno james di kongnome ma "inglis" ma james in realtà e kome fosse un nome darte "duncan james" inglis sarebbe il kognome della mamma..sembre tt una questione di kontratto e poi kose sue private bho!! kmq è x qst :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 13:19
Avatar

[Admin]

Group:
Gold member
Posts:
6,556

Status:


uhm perchè ora dicono che faranno il tour a fine anno? .______.
Uff.. Aspettermo sia per il tuor che per il singolo.
Abbiamo aspettato 5 anni non abbiamo più pazienza?
Per loro questo e altro *-*

CITAZIONE
lui in realtà nn si kiama nemmeno james di kongnome ma "inglis"

ahahahahah xD
Difficile immaginarlo con un altro cognome ora xD xD
comunque ho capito perchè ha cambiato cognome, anche alcuni artisti italiani lo fanno (esempi : Raffaella Carrà, Massimo Ranieri e altri ^^)
 
Top
Kay_Blue
view post Posted on 20/1/2010, 15:06




CITAZIONE
uhm perchè ora dicono che faranno il tour a fine anno? .______.
Uff.. Aspettermo sia per il tuor che per il singolo.
Abbiamo aspettato 5 anni non abbiamo più pazienza?
Per loro questo e altro *-*

Giustissimo! Sono d'accordo! (:
Speriamo beneeeeeeeeee *_*
Comunque l'ultima parte dell'intervista non l'ho capita, parla di quando si ubriacano e del teatro, che non vuole rischiare di fare una brutta figura?
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 21/1/2010, 18:18




CITAZIONE (frafry91 @ 19/1/2010, 23:49)
CITAZIONE (°°alyssa°° @ 19/1/2010, 21:02)
x me non ci vuole.....
dice che partiranno con il tour alla fine di quest'anno, che hanno inziaito a registrare alla fine dello scorso anno.
e Duncan ha detto che non è che non vogliono farlo ora, ma che è difficile organizzare solo per lui (visti i suoi impegni) figurarsi per altre tre persone.
dice che la nuova canzone con Ne Yo è diversa dal loro solito sound, è più uguale a quello di Ne yo appunto, hanno già il singolo da lanciare e gli basta sapere quando lanciarlo.
poi il resto l'ho capito ma non so se la traduzione sia giusta.
continua con sta storia del 32...
allora.. o che sono scema io, o che sbagliano a scrivere...
lui ne dovrebbe compiere 31, non 32 essenso del 79! no???????

no è giusto duncan e del 78 no 79..ce una storia di qst kosa..sikkome qnd i blue si formarono ce anke una serie di kose da fare..sikkome erano tt pikkoli di età giusta x formare una band duncan diciamo ke era qll più grande!! allora solamente a lui gli anno skalato un anno x omogennizare il gruppo..e skrivendo a kontratto la sua data di nascita 7 aprile 1979...ma in realtà lui e del 78!! e su tt i giornali usciva sempre kosi..ank io nn lo sapevo poi un mia amika mi ha detto qst kosa ke se ne okkupava di anni di gestione del forum trovando notiezte ed è uscita fuori qst..si è sempre saputo qst kosa..e anke lui ha konfermato..dikono addirituta ke simon sia del 75..ma nn è vero lui e del 79 si..solo x duncan ci fu qst kosa..!! spero sia kiaro ora..7 aprile 1978..la sua data vera di nascita..lo tiene skritto anke sul suo myspace "privato" ke ha 31 ann!! lui in realtà nn si kiama nemmeno james di kongnome ma "inglis" ma james in realtà e kome fosse un nome darte "duncan james" inglis sarebbe il kognome della mamma..sembre tt una questione di kontratto e poi kose sue private bho!! kmq è x qst :)

non ho paroleeeeee!! cioè dopo anni viene fuori sta storia che è più grande di Simon??? ma se dicevano sempre: noi siamo di una settimana di differenza e ci capiamo al volo sulle cose??? che falsooooooo
mamma miaaaaaaaaaaaaaa
poi... che cavolo serviva abbassagli l'età... mica era più grande di 10 anni... solo di uno! e poi mica erano strapiccoli... loro avevano ventanni... sarebbe stato adeguato alzare l'età di Lee che era il più piccolo...
cmq quella del cognome me la chiedevo anche io....... vabbè grazie per l'informazione.
cmq più vanno avanti gli anni e più si scoprono cose nuove.... mamma mia, la finiremo mai???
ce la faranno ad essere sinceri??? mah!
 
Top
frafry91
view post Posted on 21/1/2010, 19:36




guarda nn ci vedo nulla di male xD hanno fatto sta kosa xkè diciamo ke erano già erano abb "grandi" di età a parte lee xkè lee aveva prp l tà giusta x far formare un gruppo..sikkome seriviva kome ho detto ad omogenizzare il gruppo cioè a renderli più pikkolini e sikkome l uniko grande vekkiarello era duncan lo hanno fatto a lui..e ovviamente tra kontratto e kose fanno anke patti x portare avanti il gruppo e mantenerlo omogeneo..quindi xciò lui diceva kosi!!! ma la kolpa nn e mika sua xkè lui ha sempre detto ke era un anno più grande eravamo noi ke nn lo sapevamo..xkè sui giornale usciva sempre kosi..e nei dvd anke lui lo diceva x rendere kredibile...alla fine in tt le band esistono ste kose!
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 22/1/2010, 14:11




CITAZIONE (frafry91 @ 21/1/2010, 19:36)
guarda nn ci vedo nulla di male xD hanno fatto sta kosa xkè diciamo ke erano già erano abb "grandi" di età a parte lee xkè lee aveva prp l tà giusta x far formare un gruppo..sikkome seriviva kome ho detto ad omogenizzare il gruppo cioè a renderli più pikkolini e sikkome l uniko grande vekkiarello era duncan lo hanno fatto a lui..e ovviamente tra kontratto e kose fanno anke patti x portare avanti il gruppo e mantenerlo omogeneo..quindi xciò lui diceva kosi!!! ma la kolpa nn e mika sua xkè lui ha sempre detto ke era un anno più grande eravamo noi ke nn lo sapevamo..xkè sui giornale usciva sempre kosi..e nei dvd anke lui lo diceva x rendere kredibile...alla fine in tt le band esistono ste kose!

non in tutte.... sinceramente è la prima volta che sento una cosa simile.
 
Top
La_Vale*
view post Posted on 22/1/2010, 20:01




il tour a fine anno??? oddioooo ma devono farlo primaaa!!! cmq sono curiosa di sentire il nuovo singolo... già me lo sento k sarà una figata :rolleyes:
 
Top
Hopeless_girl ;
view post Posted on 22/1/2010, 23:47




secondo me la questione dell'eta era ed è una grande balgianata. Era sicuramente a scopo commerciale, questo è chiaro. Ma io penso che anhce se avessero detto la vera età di Duncan, le fans sarebbero state sempre le stesse, come quantità intendo.
A meno che non avevano puntato sin da subito a colpire le ragazzine di 13 anni per la quale Lee ed Antony erano perfetti mentre già Simon e Duncan sembravano essere "troppo maturi".
Comunque concorso con Alyssa... tanto normale non è. per il nome d'arte si, ma per l'età... la trovo una cretinata. Comunque per il tour aspettiamo e vedremo ^^
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 24/1/2010, 00:28




CITAZIONE (~ Merlyna @ 20/1/2010, 13:19)
uhm perchè ora dicono che faranno il tour a fine anno? .______.
Uff.. Aspettermo sia per il tuor che per il singolo.
Abbiamo aspettato 5 anni non abbiamo più pazienza?
Per loro questo e altro *-*

CITAZIONE
lui in realtà nn si kiama nemmeno james di kongnome ma "inglis"

ahahahahah xD
Difficile immaginarlo con un altro cognome ora xD xD
comunque ho capito perchè ha cambiato cognome, anche alcuni artisti italiani lo fanno (esempi : Raffaella Carrà, Massimo Ranieri e altri ^^)

quoto *___*
 
Top
4everBlue
view post Posted on 24/1/2010, 03:21




CITAZIONE (Hopeless_girl ; @ 22/1/2010, 23:47)
[size=1]secondo me la questione dell'eta era ed è una grande balgianata. Era sicuramente a scopo commerciale, questo è chiaro. Ma io penso che anhce se avessero detto la vera età di Duncan, le fans sarebbero state sempre le stesse, come quantità intendo.

quoto cn te.. ma sicuramente hanno preferito "nn riskiare" <_<
ma vbbè questo nn ha + importanza ormai...
è storia vekkia xD
adesso pensiamo al tour e all'uscita del prox singolooooo
nn vedo l'oraaa nn sto + nella pelleeee !!!!
ma nn si sa un titolo ancora???
grazie x la news ^^
 
Top
Terry!!!
view post Posted on 24/1/2010, 15:17




Ma dai davvero a fine anno? Uff, un pò primaaaa nooo?? XD
Cmq oddio sta cosa del sound di Ne-yo mi eccita *___* XD Ne-yo lo stra adoro! *____* <3<3
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 24/1/2010, 17:18




Anch'io non vedo l'ora che inizi tutto *___*
Però potrebbero darci qualche notizia in più,non so tipo il titolo del singolo?XD...so sempre più misteriosi sti ragazzuoli u_u
 
Top
17 replies since 19/1/2010, 20:38   112 views
  Share