Blue's place

TRL Story CD (2009) Ci sono i Blue! <3

« Older   Newer »
  Share  
Lallìna; <3
view post Posted on 7/12/2009, 12:41




TRACKLIST

01. black eyed peas - i gotta feeling [ 4:51]
02. lost - sopra il mondo [ 3:59]
0. tokio hotel - automatic [ 3:17]
04. my chemical romance - welcome to the black parade [ 5:13]
05. britney spears - oop!...i did it again [ 3:34]
06. blue - bubblin' [ 3:07]
07. 07. tiziano ferro - sere nere [ 4:26]
08. justin timberlake - cry me a river [ 4:50]
09. rihanna ft jay-z - umbrella [ 4:16]
10. fabri fibra ft gianna nannini - in italia [ 3:32]
11. broken heart college - nanana [ 2:54]
12. lunapop - qualcosa di grande [ 4:29]
13. dari - wale [ 3:12]
14. finley - la mia notte [ 3:48]
15. blink-182 - all the small things [ 2:50]
16. 30 seconds to mars - a beautiful lie [ 4:07]
17. negramaro - estate [ 2:59]
18. avril lavigne - complicated [ 4:04]


 
Top
ingriblue
view post Posted on 7/12/2009, 17:36




grazie!!!!!!!!!! non sapevo che trl avesse fatto un cd
ma quindi trl è finito per sempre? come quello americano?
 
Top
Lallìna; <3
view post Posted on 7/12/2009, 19:46




Credo di si :cry:
 
Top
LalLee94
view post Posted on 7/12/2009, 21:30




Bello sapere che ci sono i Blue, però triste.. Tristissimo sapere che Trl è finitooo
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 7/12/2009, 23:25




Sììì la settimana scorsa hanno pure mandato il video! *_*
prima che mandassero il video Carlo aveva fatto vedere la copertina quando ho letto"Blue" sono saltata xDxD.Che soddisfazione però!In effetti,se ci pensiamo,i Blue fanno parte della storia di TRL visto le piazze che hanno riempito durante le loro ospitate a questo programma,un "posto d'onore"dovevano averlo! *_*
CITAZIONE
ma quindi trl è finito per sempre? come quello americano?

che io sappia,ogni tanto fa una tappa,,,,ma a Milano in studio non lo fanno più :cry:
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 8/12/2009, 11:18




sinceramente a me Trl non mi piaceva più..... non era più come una volta......
 
Top
Kay_Blue
view post Posted on 8/12/2009, 11:30




Dai, questa mi è nuova.. In effetti TRL non era come prima, intendo dall'inizio ai "tempi d'oro", nel periodo in cui c'erano i Blue e non me ne perdevo una puntata...
Però avete ragione, i Blue dovevano esserci, e in fondo quel programma ha fatto anche parte di noi ... (o di me, ora non so per voi se è lo stesso xD *-*)
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 8/12/2009, 11:58




CITAZIONE (Kay_Blue @ 8/12/2009, 11:30)
Dai, questa mi è nuova.. In effetti TRL non era come prima, intendo dall'inizio ai "tempi d'oro", nel periodo in cui c'erano i Blue e non me ne perdevo una puntata...

ma neanche io... da quando i Blue non ci sono più stati, quel programma ha perso tanto a mio dire....
c'erano solo ospiti del piffero... band del piffero....
scusate, ma io la penso in questo modo.

 
Top
La_Vale*
view post Posted on 8/12/2009, 14:15




woooooow hanno messo nel cd bubblin, la mia canzone preferita :wub: .
cmq a me dispiace tantissimo che trl sia finito, ci sono cresciuta con quel programma. i tempi d'oro x trl sn stati quando alla conduzione c'erano alessandro e giorgia... mi facevano smpr morire dalle risate, nn mi perdevo 1 puntata. poi appunto finkè c'erano i blue o lee avevo 1 motivo in + x guardarmelo. xò poi, cm molte di voi hanno detto, è diventato 1 pò "scadente" sia a livelli di conduzione sia a livelli di ospiti. spero k xò nn sia finito x smpr, magari ritornerà qndo ritorneranno i blue... boh chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo :D
 
Top
frafry91
view post Posted on 8/12/2009, 17:37




uuuuuuuuuuuuuuuh..ametto ke trl ultimamente nn mi piaceva più già da un due anni e qlks..m mi disp ke sia finto xò!!
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 8/12/2009, 17:41




beh comunque raga se l'hanno chiuso probabilmente avranno visto che c'erano molti meno ascolti delle precedenti edizioni....
comunque i migliori conduttori erano marco e giorgia....
a me carolina mi stava un pò antipatica perchè ce l'aveva con i Blue, vi risulta??
 
Top
Lallìna; <3
view post Posted on 8/12/2009, 18:14




Io adoVo Giorgina, e Federico Russo.<3
allora io da qualche mese non vedevo più TRL, solo quando erano ospiti Tiziano o Luca lo vedevo, oppure ogni tanto cosi per passare il tempo.
Quando ho visto la copertina e ho letto "Blue/Tiziano Ferro" sono rimasta senza parole, poi ieri quando ero al computer mi sono detta "cerchiamo un pò sta copertina" XD
Comunque sono i gemelli diversi che odiano i Blue. T.T
Carolina non saprei. ò.ò
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 8/12/2009, 18:19




CITAZIONE (Lallìna; <3 @ 8/12/2009, 18:14)
Comunque sono i gemelli diversi che odiano i Blue. T.T
Carolina non saprei. ò.ò

si li odiano perchè li reputano una band del piffero.... vabbè non sto qui a commentare cos'è il rap italiano per me e cosa sono le band del genere per me...... non vorrei offendere i gusti di nessuno.
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 9/12/2009, 20:17




CITAZIONE
Però avete ragione, i Blue dovevano esserci, e in fondo quel programma ha fatto anche parte di noi ... (o di me, ora non so per voi se è lo stesso xD *-*)

Sì certo,,i Blue hanno riempito le piazze xD *_*
Quoto!..Mi ha fatto compagnia nei pomeriggi invernali e durante intere giornate d'estate in piazza,,,che ricordi che mi ha lasciato *-* xD
CITAZIONE
i tempi d'oro x trl sn stati quando alla conduzione c'erano alessandro e giorgia... mi facevano smpr morire dalle risate, nn mi perdevo 1 puntata

sìsì è vero!..Per me,il Cattelan non lo supera nessuno!<3,,,quando è andato via ci sono rimasta malissimo,come quando è andata via Giorgia T.T ...gli altri conduttori non è che mi son garbati tanto,forse la Santa sì,però è andata via pure lei! ç_ç ...la Canalis?obbè .___.
Comunque a me è dispiaciuto tantissimo che l'abbiano chiuso,,,cioè l'unico programma di musica in Italia! -.- ,,,io speravo in un cambiamento dei vj,,,ma è andata così...e pensate che probabilmente lo sostituiranno con un programma di cristina del grande fratello -.-'''' spero cambino idea! ._.
 
Top
La_Vale*
view post Posted on 9/12/2009, 20:28




CITAZIONE (cartasmoke; @ 9/12/2009, 20:17)
sìsì è vero!..Per me,il Cattelan non lo supera nessuno!<3,,,quando è andato via ci sono rimasta malissimo,come quando è andata via Giorgia T.T ...gli altri conduttori non è che mi son garbati tanto,forse la Santa sì,però è andata via pure lei! ç_ç

la santa io non la potevo vedere <_<
cmq si cattelan è un grande... mi faceva morire qunado prendeva in giro i tokio hotel, erano trp belle le sue battute :lol: .
cmq ve lo dico io xk i gemelli diversi odiano i blue: ttt invidia :rolleyes:
 
Top
36 replies since 7/12/2009, 12:41   241 views
  Share