Blue's place

Lee a Lipari 02/07/09

« Older   Newer »
  Share  
Dark*Renegade
view post Posted on 3/7/2009, 16:41




E' la prima volta che posto una news... anche se penso sia risaputa.. no?

Lee ieri è stato a Lipari per l'anteprima dell'Era Glaciale 3...

Modifico i link nella speranza che li possiate vedere.

qui...

QUI

qui il video

e qui la foto

Love,Sam

Edited by Dark*Renegade - 4/7/2009, 16:35
 
Top
LalLee94
view post Posted on 3/7/2009, 18:31




Ora scusate ma.. qualcuna di voi lo sapeva???
 
Top
ElenaJames91
view post Posted on 3/7/2009, 20:14




CITAZIONE (LalLee94 @ 3/7/2009, 19:31)
Ora scusate ma.. qualcuna di voi lo sapeva???

il 2° io riesco a vederlo..comunque se mai domani vedrò di mettere a posto io, appena ho i link
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 4/7/2009, 10:31




mi pare solo il secondo link...... :(
 
Top
frafry91
view post Posted on 4/7/2009, 12:47




io nn sapevo prp nulla -.-"
 
Top
Dark*Renegade
view post Posted on 4/7/2009, 15:36




Ho modificato il tutto e adesso si vede tutto bene. Scusate per l'inconveniente.
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 5/7/2009, 07:44




ora si vede..... ahahahaha Lee che canta Real Love praticamente in playback... si vede che non si ricordava la canzone.. a chi mi dice la canta discretamente. dicamo che al voce gli è rimasta... ma che figura del cavolo quando gli si blocca a metà urlo. ahahaha mi sono piegata in due dal ridere.
 
Top
Kay_Blue
view post Posted on 5/7/2009, 11:43




Secondo me era l'organizzazione che faceva pena.
Tralasciando tutto, e riferendoci solo alle esibizioni del nostro caro Racchian, Real Love secondo me non la canta in playback, è solo che hanno lasciato l'audio al video proiettato sullo sfondo, e quindi cantano più o meno all'unisono. Beh, poi è naturale che live le canzoni sono diverse, dall'intonazione agli effetti che mettono in studio.
Per quanto riguarda Breathe Easy/A chi mi dice, partono con la base troppo bassa per la tonalità di Lee (e infatti si vede lui all'inizio del video che chiede con la mano di alzarla) e i problemi con la base (che ad un certo punto hanno stoppato, o abbassato) e i cambiamenti di alto e basso di microfono non hanno aiutato per niente.
Però secondo me qui sta bene, sia fisicamente che vocalmente.
Grazie Sam per la news....
 
Top
frafry91
view post Posted on 5/7/2009, 17:27




CITAZIONE (Kay_Blue @ 5/7/2009, 12:43)
Secondo me era l'organizzazione che faceva pena.
Tralasciando tutto, e riferendoci solo alle esibizioni del nostro caro Racchian, Real Love secondo me non la canta in playback, è solo che hanno lasciato l'audio al video proiettato sullo sfondo, e quindi cantano più o meno all'unisono. Beh, poi è naturale che live le canzoni sono diverse, dall'intonazione agli effetti che mettono in studio.
Per quanto riguarda Breathe Easy/A chi mi dice, partono con la base troppo bassa per la tonalità di Lee (e infatti si vede lui all'inizio del video che chiede con la mano di alzarla) e i problemi con la base (che ad un certo punto hanno stoppato, o abbassato) e i cambiamenti di alto e basso di microfono non hanno aiutato per niente.
Però secondo me qui sta bene, sia fisicamente che vocalmente.
Grazie Sam per la news....

QUOTISSIMO u_u
 
Top
MissTata
view post Posted on 5/8/2009, 08:58




CITAZIONE (Kay_Blue @ 5/7/2009, 12:43)
Secondo me era l'organizzazione che faceva pena.
Tralasciando tutto, e riferendoci solo alle esibizioni del nostro caro Racchian, Real Love secondo me non la canta in playback, è solo che hanno lasciato l'audio al video proiettato sullo sfondo, e quindi cantano più o meno all'unisono. Beh, poi è naturale che live le canzoni sono diverse, dall'intonazione agli effetti che mettono in studio.
Per quanto riguarda Breathe Easy/A chi mi dice, partono con la base troppo bassa per la tonalità di Lee (e infatti si vede lui all'inizio del video che chiede con la mano di alzarla) e i problemi con la base (che ad un certo punto hanno stoppato, o abbassato) e i cambiamenti di alto e basso di microfono non hanno aiutato per niente.
Però secondo me qui sta bene, sia fisicamente che vocalmente.
Grazie Sam per la news....

L'ho saputo solo ora.. beh cm nn essere d'accordo con te.. Lee lo trovo molto bn.. è stato emozionante sentirlo di nuovo cantare.. peccato i problemi con l'audio..
Su A Chi Mi Dice ho notato k ha migliorato molto il suo italiano!! Bravo Lee continua così..
E nn vedo l'ora di vedermi L'era glaciale 3!!
 
Top
Tughunlogmalm
view post Posted on 9/8/2012, 11:20




Coach ãƒãƒƒã‚°
 
Top
10 replies since 3/7/2009, 16:41   298 views
  Share