Blue's place

Blue comeback ‘partly about the money’

« Older   Newer »
  Share  
frafry91
view post Posted on 30/6/2009, 19:38




Blue have conceded that financial incentives were part of the reason behind their decision to reform.

The ‘All Rise’ boyband, who recently headlined the Capital FM Summertime Ball in London, insisted that they were eager to make a comeback.

“If people are going to offer us money, we’re going to take it. We’ve all got kids and mortgages and futures to secure,” Duncan James told Heat.

Band member Lee Ryan added: “This is our bread and butter.”

The group, who enjoyed three chart-topping albums in the early 2000s, admitted that they did not want to be seen to be jumping on the comeback wagon, before going on to criticise fellow boyband Boyzone.

“Personally, I thought the Boyzone tour was good, but I didn’t think the album was good enough,” James said.

“And Ronan said we can’t dance, so right back at him,” added Ryan.
 
Top
Dark*Renegade
view post Posted on 1/7/2009, 13:08




Come ho già avuto modo di dire non mi interessa. Comprerò il cd per vedere che cavolo hanno fatto, ma da parte mia è finito tutto.
 
Top
frafry91
view post Posted on 1/7/2009, 13:25




nah x me no..io komprero il cd prp appunto x vedere kosa hanno fatto..ma sempre mi stanno a kuore..
 
Top
Kay_Blue
view post Posted on 1/7/2009, 14:06




Eccolì qua che vengono allo scoperto.
Che mondo squallido, però. Dov'è finito il senso della musica, lo star bene come amici?
E' andato tutto a farsi f***ere...
Anch'io comprerò il cd, e poi valuterò se è solo un'operazione commerciale. Ma mi sa che questo dovranno dimostrarlo loro. Mi sa che stanno deludendo un pò tutti, così facendo.
 
Top
•Bluetta « MC
view post Posted on 1/7/2009, 15:10




CITAZIONE (frafry91 @ 1/7/2009, 14:25)
nah x me no..io komprero il cd prp appunto x vedere kosa hanno fatto..ma sempre mi stanno a kuore..

quoto u.u
 
Top
frafry91
view post Posted on 1/7/2009, 16:05




si ragazza ma tanto ormai si sapeva..e sono stati anke sinceri nel dirlo..quindi..x me era lo stesso
 
Top
Alessandra&duncan
view post Posted on 1/7/2009, 17:16




Anche io comprerò il cd...ma loro faranno sempre parte della mia adolescenza
 
Top
frafry91
view post Posted on 1/7/2009, 19:56




ekko brava ale
 
Top
Hopeless_girl
view post Posted on 2/7/2009, 14:18




Io penso che la musica alla fine sia un business per chiunque. Fa campare i Blue così come Avril Lavigne, Marco Carta (scusa Jè, è solo un esempio =P) o i Finley. Fare il cantante è il loro "lavoro" quindi in un certo senso è "normale" che lo sfruttino.
La cosa che però è vergognosa è che questa è vera e propria elemosina! Le ragazze pagano loro per vederli ricantare li stessi identici vecchi successi del passato e, detto sinceramente, secondo me è come pagare 4 ragazzi che cantano al karaoke! Anzi, forse hanno pure bisogno delle parole dato che nemmeno si ricordano quelle delle loro stesse canzoni.
Per me, la cosa che mi rattrista è che affermano che i soldi sono "parte della ragione" della renunion. Ma è chiaro a tutti che sono veramente l'unica ragione. Se per loro fosse importante la musica, se per loro è importante e bello ciò che fanno, avrebbero fatto un ritorno degno di questo nome con l'entusiasmo di creare un nuovo album.
E invece davanti alle domande sul nuovo materiale, cercano sempre ed accuratamente di non rispondere. Questo è l'esempio palese che la loro reunion attuale è solo un modo per raccimolare soldi velocemente ed in modo semplice.
Io non posso parlare per gli altri perchè non li conosco per niente. Mentre Lee si.
Non lo conosco di persona ma se c'è una cosa che ho sempre saputo di lui è che amava cantare, amava scrivere musica e la musica era davvero tutto per lui. Ora non è più così. Ora la musica è ciò che gli fa "guadagnare pane e burro" ed io non ci posso credere che abbia detto una cosa del genere.
Lo so e lo capisco che ha una famiglia da mantenere, ma mi chiedo. Dov'è la passione per ciò che faceva? dov'è quel ragazzo (forse immaturo o scalmanato) che amava seriamente ciò che faceva?
Io non lo vedo più. Vedo un uomo che insieme ad altri tre, sfrutta le illusioni delle ragazze per poter avere qualche soldo in più.
Mi dispiace, mi dispiace davvero un sacco per questa cosa. Non so nemmeno se sperare che il Lee di una volta possa tonare.
 
Top
frafry91
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




bhè..devo ammettere ke hai ragione..xò nn so vedo qualkosa di diverso in loro..bho..xò hai ragione qst e poko ma è sikuro!!
 
Top
•Bluetta « MC
view post Posted on 2/7/2009, 19:09




CITAZIONE (Hopeless_girl @ 2/7/2009, 15:18)
Io non posso parlare per gli altri perchè non li conosco per niente. Mentre Lee si.
Non lo conosco di persona ma se c'è una cosa che ho sempre saputo di lui è che amava cantare, amava scrivere musica e la musica era davvero tutto per lui. Ora non è più così. Ora la musica è ciò che gli fa "guadagnare pane e burro" ed io non ci posso credere che abbia detto una cosa del genere.
Lo so e lo capisco che ha una famiglia da mantenere, ma mi chiedo. Dov'è la passione per ciò che faceva? dov'è quel ragazzo (forse immaturo o scalmanato) che amava seriamente ciò che faceva?

Mi hai tolto le parole di bocca!Ho sempre pensato questo di Lee..
lui fa (faceva .-.) il suo lavoro con passione perchè la musica
era la sua passione.Per il resto ti quoto!"I Blue tornano,i Blue
tornano"e il materiale?Cioè non c'è niente e non ne parlano.
Beh magari una volta sulle scene"ufficialmente"capiranno quanto
le fan e la musica siano importanti per loro...o almeno spero sia così xD
CITAZIONE
Io penso che la musica alla fine sia un business per chiunque. Fa campare i Blue così come Avril Lavigne, Marco Carta (scusa Jè, è solo un esempio =P) o i Finley. Fare il cantante è il loro "lavoro" quindi in un certo senso è "normale" che lo sfruttino.

Sìsì è vero anch'io la penso così!Però c'è differenza tra chi canta
per passione e chi per soldi...ti faccio un esempio con Marco perchè
è quello che conosco meglio xD ...lui canta per amore della musica,
ci mette passione in quello che fa,i soldi arrivano ben venga!
Ma per lui sono l'ultimo pensiero xD...pensa che per il tour di quest'anno
ha voluto far scendere il prezzo dei biglietti da 25 a 15 euro proprio
perchè il suo pensiero è stato quello di fare "Una grande festa" con i suoi
fan...cioè se gli entrano 10.000 euro o 1000 non gli importa...
forse che per tutti dovrebbe essere così..
penso per Lee una volta era così...adesso chissà...
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 3/7/2009, 11:11




mah.... non capisco. :blink:
non possimo dire che i soldi non facciano la felicità dell'uomo, almeno un pò. quindi non sarebbero gli unici che sarebbero tornati solo per prendere soldi(vedi Spice Girls).
ma io devo ammettere che credo solo in parte a tutte queste bagianate. ammetto che se la storia dei soldi fosse vera, sarebbero dei veri e propri s*****i se lo facessero. :(
io spero di aver letto e compreso male, e non vorrei che insieme a me prendessero in giro tutte le altre ragazze di tutto il mondo.
la cosa delle famiglie da mantenere non la capisco. prendevano soldi anche prima, non è che ora sono morti di fame e la famiglia ce l'avevano anche prima, quindi che non dicano cavolate.
ovviamente, come voi, spero si ricredano e che la smettano di guardare alle altre band del passato e che smettano di prendere consigli dagli altri, che pensino un pò con il loro cervello e che pensino alla loro di band, che secondo quanto letto, diventerà uno strumento di prendita di soldi anzichè di musica e sogno per le fan.


 
Top
frafry91
view post Posted on 3/7/2009, 13:18




ragazze la musika x tanta gente è tutto..ma mi sa ke x loro nn è niente a parte lee ke lo ha sempre amesso ke gli piaceva kantare..e ora ha anke a messo ke gli servono appunto i soldi..kome lo hanno amess gli altri tre -.-"
quello ke di tutto e 4 ke a me sta più sul c**** e duncan -.-"
spara solo studaggine kn la bokka ma se stesse un po zitto sarebbe meglio -.-"
anke xkè ora vi kiedere xkè te a prendi prp kn lui? se te la dovresti prendere kn tt e 4?? è vero e io la penso esattamente kome voi..ormai si sapeva ke sono tornati solo x i soldi tante band lo fanno e kome loro a sto punto nn hanno kapito niente della musika..ora possiamo pensare "ma noi ki siamo?sappiamo kapire la musika?" noi siamo le persone a kui viene trasmessa la musika e in qst kaso nn viene trasmessa x niente bene visto ke esistono solo e sempre soldi x loro..
ma alla fine noi ke possiamo fare?? possiamo solo sperare ke nn sia vero qll ke hanno detto ma è un po difficile xkè il dubbio c'è sempre..io kome ho già detto loro fanno parte della mia infanzia e komprerò il loro cd sempre se lo faranno ke sembra ke nemmeno di qst vogliono parlare -.-"
lo askolterò prp appunto x vedere se e prp x i soldi se sono tornati o no..detto questo c era da aspettarselo e se loro sono felici kosi ke dio li benedika xD
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 4/7/2009, 07:50




CITAZIONE (frafry91 @ 3/7/2009, 14:18)
io kome ho già detto loro fanno parte della mia infanzia e komprerò il loro cd sempre se lo faranno ke sembra ke nemmeno di qst vogliono parlare -.-"
lo askolterò prp appunto x vedere se e prp x i soldi se sono tornati o no..detto questo c era da aspettarselo e se loro sono felici kosi ke dio li benedika xD

sono d'accordo sulla frase del cd. anch'io ovviamente lo compro e spero che i soldi che NOI gli diamo serviranno a fargli CAMBIARE IDEA. ovvimente di questo non posso esserne sicura però.
io spero solo che la loro non sia un cosa alla "Spice Girls" xk se no giuro che non so cosa faccio.
per chi non sapesse, le Spice sono tornate per un periodo limitato, solo x i soldi.
gli hanno detto che le pagavano un sacco per fare dei mega concerti, e per avere jet privati da forse un milione di sterline ciascuno.
e loro lo hanno fatto. hanno fatto un video orrendo, dei concerti e sono sparite.
come anche le Destiny's Child, ma li mi sa che la storia è diversa.
giuro che se lo fanno... mi sentirò molto tradita.
 
Top
frafry91
view post Posted on 4/7/2009, 12:46




esatto..ma anke sinceramente x ora nn e ke sono da stimare eh xD
 
Top
21 replies since 30/6/2009, 19:38   150 views
  Share