Blue's place

TRL Story CD (2009) Ci sono i Blue! <3

« Older   Newer »
  Share  
cartasmoke;
view post Posted on 18/12/2009, 22:54




CITAZIONE
è quella di ottobre?

shìì :wub: :cry:
mi fa piacere vi siano piaciute le foto ^^ è vero,quanti ricordi T_T...comunque io seguo TRL da anni,non ho mi perso una puntata sia prima che dopo i Blue, e non ho mai visto una piazza così piena!MAI! O_O ...quando vennero i Jonas Brothers,l'anno scorso, c'erano davvero tantissime persone e anche quando c'erano i BackstreetBoys dopo il loro ritorno,impressionante!..Ma come hanno riempito la piazza i Blue,nessuno! <3 ...più penso queste cose e più mi viene la nostalgia!,,,e inoltre sono sempre più convinta del fatto che abbiano fatto una grandissima cavolata 4 anni fa xD,,,,ma vabbè qst poi è un altro discorso,scusate se mi sono dilungata >.<
 
Top
4everBlue
view post Posted on 19/12/2009, 15:20




CITAZIONE (cartasmoke; @ 18/12/2009, 22:54)
CITAZIONE
è quella di ottobre?

shìì :wub: :cry:
mi fa piacere vi siano piaciute le foto ^^ è vero,quanti ricordi T_T...comunque io seguo TRL da anni,non ho mi perso una puntata sia prima che dopo i Blue, e non ho mai visto una piazza così piena!MAI! O_O ...quando vennero i Jonas Brothers,l'anno scorso, c'erano davvero tantissime persone e anche quando c'erano i BackstreetBoys dopo il loro ritorno,impressionante!..Ma come hanno riempito la piazza i Blue,nessuno! <3 ...più penso queste cose e più mi viene la nostalgia!,,,e inoltre sono sempre più convinta del fatto che abbiano fatto una grandissima cavolata 4 anni fa xD,,,,ma vabbè qst poi è un altro discorso,scusate se mi sono dilungata >.<

waaa quoto cn te gemiii
cn hanno riempito la piazza i Blue....
nn c'è riuscito + nessun artista a riempire Piazza Duomo in quel modo <33 !!

CITAZIONE (La_Vale* @ 9/12/2009, 20:28)
CITAZIONE (cartasmoke; @ 9/12/2009, 20:17)
sìsì è vero!..Per me,il Cattelan non lo supera nessuno!<3,,,quando è andato via ci sono rimasta malissimo,come quando è andata via Giorgia T.T ...gli altri conduttori non è che mi son garbati tanto,forse la Santa sì,però è andata via pure lei! ç_ç

la santa io non la potevo vedere <_<
cmq si cattelan è un grande... mi faceva morire qunado prendeva in giro i tokio hotel, erano trp belle le sue battute :lol: .
cmq ve lo dico io xk i gemelli diversi odiano i blue: ttt invidia :rolleyes:

e quando diceva: oh come pendola Duncan James a testa in giù
nessuno guarda. buahahahahahah
cmq io ho sempre cntinuato a seguirlo trl.. sia prima ke ci fossero i blue
sia dopo... mi dispiace troppo ke nn lo mandino più...
adesso le mie giornate sn come vuote...
mi manca tanto..... :'(
 
Top
Lallìna; <3
view post Posted on 20/12/2009, 12:45




Si hai ragione Vale. La Santarelli la odio. u.u
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 20/12/2009, 15:45




CITAZIONE
e quando diceva: oh come pendola Duncan James a testa in giù
nessuno guarda. buahahahahahah

ahahahahah...oppure"come porta in giro il cane Duncan James,nessuno!" che mito Catte! <3
 
Top
4everBlue
view post Posted on 20/12/2009, 17:08




CITAZIONE (cartasmoke; @ 20/12/2009, 15:45)
CITAZIONE
e quando diceva: oh come pendola Duncan James a testa in giù
nessuno guarda. buahahahahahah

ahahahahah...oppure"come porta in giro il cane Duncan James,nessuno!" che mito Catte! <3

giàààà hahahahahaha
quanti ricordi :wub:
 
Top
ingriblue
view post Posted on 20/12/2009, 23:25




CITAZIONE (~ Merlyna @ 18/12/2009, 21:59)
CITAZIONE (ingriblue @ 18/12/2009, 18:18)
si anch'io......
stupende le foto....quelli erano veramente dei bei momenti.....
mi ricordo che nella puntata di ottobre c'era Duncan che perlava al telefono con la sua mamy e poi ad un certo punto Simon è inciampato sui fili.....ke ridere.... :D :D :D :D

sì sì Ingri.. me lo ricordo anch'io.. soprattutto quella del 28 ottobre.. Sy mi ha fatto morire!!! xD xD

si anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 23/12/2009, 14:21




CITAZIONE (ingriblue @ 18/12/2009, 18:18)
si anch'io......
stupende le foto....quelli erano veramente dei bei momenti.....
mi ricordo che nella puntata di ottobre c'era Duncan che perlava al telefono con la sua mamy e poi ad un certo punto Simon è inciampato sui fili.....ke ridere.... :D :D :D :D

sì?????? non me lo ricordo!
di Duncan si... perchè mi pare che chiamasse (invano!) la madre xk era il suo compleanno.... a parte che dopo ho letto che non era quel giorno...
si ma c'era da ridere da morire per ogni cosa che dicevano....
 
Top
36 replies since 7/12/2009, 12:41   241 views
  Share