Blue's place

TRL Story CD (2009) Ci sono i Blue! <3

« Older   Newer »
  Share  
LalLee94
view post Posted on 9/12/2009, 21:39




In effetti neanche a me piaceva più Trl ultimamento, anche se quest'estate ci sono andata xD....
Però scusate il mitico programma grazie al quale c'era una remota possibilità di incontrare i propri cantanti preferiti...xD
 
Top
ingriblue
view post Posted on 10/12/2009, 19:30




CITAZIONE (LalLee94 @ 9/12/2009, 21:39)
Però scusate il mitico programma grazie al quale c'era una remota possibilità di incontrare i propri cantanti preferiti...xD

su questo thai perfattamente ragione.....
ma a me trl da quando i Blue se ne sono andati non mi piaceva più come prima....ma da ben due anni trlnon mi piaceva proprio poi con quei conduttori....come per esempio la Canalis....facevano prima a prendere me che so condurre sicuramente meglio di lei....
il mio conduttore preferito è Cattelan e anche Federico Russo era bravo....per quanto riguarda le conduttrici Giorgia è la migliore solo che il 4 dicembre del 2005, mi pare ,quando era ospite Lee....lei praticamente gli è saltato addosso quando l'ha salutato e in quel momento a me è stata un pò antipatica....xDxDxDxD
però anche Carolina mi stava simpatica....
cmq mi dispiace che Trl sia finito.....
 
Top
Terry!!!
view post Posted on 11/12/2009, 11:12




Woooow.. Bubblin!! :wub:
Ovviamente nn potevano mancare!! :rolleyes:
Cmq io lo seguivo sl quando c'erano i Blue poi nn l'ho mai + visto (apparte quando c'è stata la more hahahaha) ank xk le classifiche nn mi piacevano xD
 
Top
La_Vale*
view post Posted on 11/12/2009, 13:44




CITAZIONE (Terry!!! @ 11/12/2009, 11:12)
apparte quando c'è stata la more hahahaha

hahahaha mamma mia more mi ricordo ancora il tuo messaggio: more in studio ti hanno inquadrata tantissime volte e pure in primo piano.
ah la mia more <3
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 13:09
Avatar

[Admin]

Group:
Gold member
Posts:
6,556

Status:


ma veramente TRL ha chiuso i battenti??
peccato però.. un così bel programma (l'unico) che avresti voluto che non finisse mai..
io adoravo Marco&Giorgia e anche il Cattelan (che ora è a quelli che il calcio.. con Simona Ventura)
poi da quando si sono sciolti i Blue la conduzione e gli ospiti, devo dire, che erano abbastanza scadenti!!!! ma come si fa a mettere la Santarelli e la Canalis??? che orrore.. sono solo delle oche..
io non lo guardavo più anche perchè non le sopportavo nemmeno..
spero che con il tempo possano rimpiazzarlo con un programma altrettanto bello..
cmq ritornando al Cd sono contenta che ci siano anche i BLUE.. quando erano ospiti a TRL c'era sempre il pienone nelle piazze e poi erano sempre ai primi posti della classifica.. quindi direi che anche loro meritano di stare in quel cd!!! :)
 
Top
RosaLeeBlue
view post Posted on 16/12/2009, 20:19




Beh i Blue meritano moltissimo quel posto nel cd °_° se è per questo potevano meritarsi tutto il cd xD io comunque non seguo più trl da quando Alessandro è andato via..mi dispiace che hanno deciso di chiudere il programma..ma tanto ormai non lo guardavo più... Trl con i Blue e Alessandro per me quello era il vero trl °_° non perdevo una puntata,quindi che ora lo hanno chiuso non mi interessa poi molto...però se sento la parola trl mi vengono in mente tanti ricordi... speravo che un giorno i Blue da riuniti andassero di nuovo a trl..sai che successo avrebbe avuto trl!!!
Beh la decisione è stata loro..pazienza.
 
Top
cartasmoke;
view post Posted on 16/12/2009, 20:25




Cioè raga se non lo meritano loro il posto nella storia di TRL xD
SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 20:40
Avatar

[Admin]

Group:
Gold member
Posts:
6,556

Status:


CITAZIONE (cartasmoke; @ 16/12/2009, 20:25)
Cioè raga se non lo meritano loro il posto nella storia di TRL xD

che belle le foto sotto spoiler!!! mi ricordano dei momenti bellissimi!!!!
*_____________________* sembra un "Tappeto Vivente"
bellissima foto!!!!! non ci sono parole per descrivere!!!! *_____________*
 
Top
LalLee94
view post Posted on 16/12/2009, 20:57




Belle le fotoooo*-*
 
Top
RosaLeeBlue
view post Posted on 17/12/2009, 11:08




Incredibile quanta gente *_* solo per loro!!!
Che ricordi! Mi vengono i brividi solo a pensarci!!
 
Top
Terry!!!
view post Posted on 17/12/2009, 17:59




Bellissime fotoooooo *______* Fantasticoooo :wub:
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 17/12/2009, 18:50




mamma mia raga.. che bei tempi!!! Lee era un figo in quella puntata! :wub: è quella di ottobre?
comunque in tutte e due c'era da pisciarsi sotto dalle risate...
 
Top
frafry91
view post Posted on 17/12/2009, 23:03




bellssime le foto..veramente ke bei momenti *__* spero solo ke li rivivremo *__*
 
Top
ingriblue
view post Posted on 18/12/2009, 18:18




si anch'io......
stupende le foto....quelli erano veramente dei bei momenti.....
mi ricordo che nella puntata di ottobre c'era Duncan che perlava al telefono con la sua mamy e poi ad un certo punto Simon è inciampato sui fili.....ke ridere.... :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 21:59
Avatar

[Admin]

Group:
Gold member
Posts:
6,556

Status:


CITAZIONE (ingriblue @ 18/12/2009, 18:18)
si anch'io......
stupende le foto....quelli erano veramente dei bei momenti.....
mi ricordo che nella puntata di ottobre c'era Duncan che perlava al telefono con la sua mamy e poi ad un certo punto Simon è inciampato sui fili.....ke ridere.... :D :D :D :D

sì sì Ingri.. me lo ricordo anch'io.. soprattutto quella del 28 ottobre.. Sy mi ha fatto morire!!! xD xD
 
Top
36 replies since 7/12/2009, 12:41   241 views
  Share