Blue's place

Blue comeback ‘partly about the money’

« Older   Newer »
  Share  
°°alyssa°°
view post Posted on 4/7/2009, 18:23




CITAZIONE (frafry91 @ 4/7/2009, 13:46)
esatto..ma anke sinceramente x ora nn e ke sono da stimare eh xD

no... ma hanno tirato fuori una cavolat adi motivo. cioè, è come se si fossero accorti adesso di avere una famiglia...
per fortuna sono stati solo Lee e Dunk a parlare... e potevano pure starsene zitti.
beh, ok, ci avranno offerto soldi, perchè si vede che in quello che facevano prendevano così pochi soldi da non riuscire a mantenere una famiglia...
ma non fatemi ridere!
 
Top
frafry91
view post Posted on 4/7/2009, 23:00




ma si io sono pienamente dakkordo kon te..anke se ho già detto ke quando apre la bokka dunk mi rivolta sempre lo stomako x quello ke dice xkè spara sempre kavolare e si krede di essere ki sa ki ke poi nn e nessuno sinceramente xD
x quqnto riguarda lee ke ha un bambino pikkolo da krescere e ke veramente stava facendo la fame diko kosi xkè veramente nn stava facendo nulla possiamo anke kapirlo..io diko solo ke i risultati si vedranno alla fine..xkè nn mi metto già ad urlare xkè io sono sikurssima ke sono tornati insieme faranno il cd sempre se lo faranno faranno koncerti si prenderanno quello ke gli servono e poi ki si e visto si e visto..io qst penso!
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 6/7/2009, 10:59




CITAZIONE (frafry91 @ 5/7/2009, 00:00)
ma si io sono pienamente dakkordo kon te..anke se ho già detto ke quando apre la bokka dunk mi rivolta sempre lo stomako x quello ke dice xkè spara sempre kavolare e si krede di essere ki sa ki ke poi nn e nessuno sinceramente xD

ti sta antipatico Dunk per caso?????? :D

CITAZIONE (frafry91 @ 5/7/2009, 00:00)
nn mi metto già ad urlare xkè io sono sikurssima ke sono tornati insieme faranno il cd sempre se lo faranno faranno koncerti si prenderanno quello ke gli servono e poi ki si e visto si e visto..io qst penso!

per quello neancheio mi sono messa ad urlare, diciamo che pensavo fosse una presa in giro, visto tutte le false certezze che abbiamo avuto negli anni scorsi.
io spero proprio che non facciano come dici tu... spero che gli faccia piacere di ritrovarsi nel mondo che avevano lasciato.....

 
Top
frafry91
view post Posted on 6/7/2009, 12:18




CITAZIONE (°°alyssa°° @ 6/7/2009, 11:59)
CITAZIONE (frafry91 @ 5/7/2009, 00:00)
ma si io sono pienamente dakkordo kon te..anke se ho già detto ke quando apre la bokka dunk mi rivolta sempre lo stomako x quello ke dice xkè spara sempre kavolare e si krede di essere ki sa ki ke poi nn e nessuno sinceramente xD

ti sta antipatico Dunk per caso?????? :D

CITAZIONE (frafry91 @ 5/7/2009, 00:00)
nn mi metto già ad urlare xkè io sono sikurssima ke sono tornati insieme faranno il cd sempre se lo faranno faranno koncerti si prenderanno quello ke gli servono e poi ki si e visto si e visto..io qst penso!

per quello neancheio mi sono messa ad urlare, diciamo che pensavo fosse una presa in giro, visto tutte le false certezze che abbiamo avuto negli anni scorsi.
io spero proprio che non facciano come dici tu... spero che gli faccia piacere di ritrovarsi nel mondo che avevano lasciato.....

no nn e ke mi sta antipatiko ma a volte dice kose ke nn dovrebbe dire e mi da fastidio il suo komportamente nel gruppo..sembra lui ke da decisioni -.-" e nn mi a genio qnd fa kosi -.-"
ma nn lo odio..nn lo konosko in fondo nn posso dire ke lo odio..
x quanto riguarda sono dakkordo kn te spero ank io ke alla fine si trovano il piacere di tornare nel modno in kui hanno lasciato..
 
Top
ingriblue
view post Posted on 10/7/2009, 10:39




no ragazze scusate io nn l'avevo ancora letto....nn ne sapevo niente....nnn ci posso credere.....spero che stessero scherzando..........sn tristissima..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
4everBlue
view post Posted on 18/7/2009, 23:31




nn ho capito niente di quello ke hanno detto i blue xD
xò da quello ke ho letto da voi ho capito + o - di ke si tratta..
ragazze ank'io voglio dire la mia..
dirò cose brevi e precise..
a me nn me ne frega + nulla se loro tornano sulle scene musicali x far musica cn il cuore o x far soldi a palate.
a me importa ke tornino i miei blue !
e ke mi trasmettino le stesse emozioni di sempre.
Ho sempre saputo..in fondo..ke se fossero ritornati lo avrebbero fatto solo xk il conto in banca andava a scarseggiare..
quindi nn me ne frega niente..io compro ugualmente il loro cd xk sn ancora una loro fan.
 
Top
ingriblue
view post Posted on 19/7/2009, 10:12




CITAZIONE (4everBlue @ 19/7/2009, 00:31)
a me importa ke tornino i miei blue !
e ke mi trasmettino le stesse emozioni di sempre.
io compro ugualmente il loro cd xk sn ancora una loro fan.

io sono assolutamente d'accordo cn te......anch'io comprerò il loro cd e continuerò ad essere una loro fan.....
 
Top
21 replies since 30/6/2009, 19:38   150 views
  Share